Aiutaci ad aiutare. Facile e veloce

Perchè donare a Fondazione Health Italia

Con la tua donazione, aiuti la Fondazione Health Italia a perseguire il suo oggetto sociale, ad aiutare le famiglie bisognose, ad offrire assistenza sanitaria, sociale e socio-sanitaria, a promuovere e gestire servizi educativi, formativi, culturali, sportivi e ricreativi per i bambini e i giovani, a gestire servizi e promuovere iniziative per garantire il diritto allo studio, a promuovere iniziative volte a prevenire la dispersione scolastica, le difficoltà di apprendimento ed il disagio giovanile e a gestire strutture ricettive per giovani e per studenti e servizi di accoglienza e ospitalità.

Alcune aziende che ci supportano

• sponsers-image

I metodi per effettuare le tue donazioni

Con bonifico bancario su IBAN: IT 67 Q 03069 09606 100000 140646 intestato a: Fondazione Health Italia – Via di Santa Cornelia, 9 - 00060 Formello (RM) Con assegno bancario non trasferibile intestato a: Fondazione Health Italia ed inviato mezzo posta a: Fondazione Health Italia - Via di Santa Cornelia, 9 - 00060 Formello (RM)