Casa famiglia Artù

Raccolto: €30000 Obiettivo: €30000
Effettua una donazione

Casa famiglia Artù

Mutua MBA, tramite la Fondazione Basis, in associazione con “Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie” e “Banca Etica”, è partner, grazie alla donazione di 30 mila euro, dell’iniziativa per la ristrutturazione nella zona di Formello, Comune a Nord di Roma, di un immobile sottratto alle mafie e assegnato alle cooperativa “Sinergie” aderente a Legacoop Lazio e destinato al riutilizzo sociale.

La ex Villa Sandra, oggi ribattezzata “Casa Artù”, con tutti i confort tipici di un immobile lussuoso, si compone di 29 vani, e si trova nella prestigiosa località Castel De Ceveri, e sarà gestita dalla Cooperativa sociale “Sinergie” per il riutilizzo sociale.

La cooperativa Sinergie, sta lavorando per ospitare all’interno della struttura 8 minori in difficoltà seguiti da educatori professionali e operatori socio-sanitari.

Recent Donors

• Martha Lawrence